Metal Gear Solid- Il presidente di Sony rivela il suo preferito

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
10

Eccellente

8.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Metal Gear Solid- Il presidente di Sony rivela il suo preferito

Metal Gear Solid- Il presidente di Sony rivela il suo preferito

Il recente rilascio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha fatto seguito a un sacco di notizie negative da parte di Konami nella gestione di uno dei suoi titoli più importanti. Ciononostante, moltissimi hanno apprezzato uno dei titoli migliori (se non il migliore) su next gen e forse il più bello della saga creata da Hideo Kojima…e fra questi vi è lo stesso presidente di Sony.

Shuei Yoshida, interrogato su quale sia il suo titolo preferito della Metal Gear Saga, ha infatti rivelato che, nonostante il primo Metal Gear Solid fu straordinario all’epoca in cui usci, il suo capitolo preferito creato da Kojima è proprio Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Un’ opinione che in questi giorni moltissimo hanno condiviso, nonostante le notizie dei tagli di capitoli e storia che avrebbe subito il gioco.Shuhei-Yoshida1