League of Legends –  Kindred si rivela

League of Legends

Giochi per PC
8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

League of Legends – Kindred si rivela

League of Legends –  Kindred si rivela

Dopo il breve teaser trailer mostrato in anteprima ieri da Riot Games, un nuovo campione si prepara a entrare nella landa degli evocatori: Kindred, i cacciatori eterni, un campione unico nella storia di League of Legends.

Kindred è infatti il primo tiratore progettato per la giungla, ruolo che mai un campione a distanza è riuscito a far funzionare. Inoltre, Kindred si mostra come una entità duale: di base è un agnello dalla voce femminile, ma attorno a lei è sempre presente una ombra dalle sembianze lupine che gli gira costantemente intorno e con un ruolo centrale nelle sue abilità.

Parlando appunto di queste, la passiva di Kindred è Cacciatore. L’Agnella marchia per la morte un campione nemico come preda, in qualunque punto della mappa. Dopo un periodo di tempo, il marchio si attiva. Se Kindred uccide il campione marchiato o contribuisce alla sua uccisione, ottiene un bonus permanente e accumulabile agli attacchi base. Oltre al fatto che l’Agnella sceglie un campione nemico come Preda, il Lupo di tanto in tanto ha fame di mostri grandi della giungla nemica. Tutti i campioni possono vedere i bersagli marchiati per la morte.

La W di Kindred è invece Danza delle frecce, abilità che consiste in un semplice scatto attaccando successivamente fino a tre bersagli.

La terza abilità è invece Frenesia del Lupo, che si divide in una passiva e una attiva: con la passiva, Kindred accumula cariche di Vigore del cacciatore quando si muove. Quando le cariche sono al massimo, l’attacco base successivo di Kindred ruba una quantità fissa di salute. Attivando invece la E, il Lupo si separa momentaneamente dall’Agnella, creando una grande zona spirituale intorno a lui e attaccando i bersagli dell’Agnella o il suo nemico più vicino. Quando è all’interno di Frenesia del Lupo, l’Agnella può lanciare Danza delle frecce con una ricarica molto ridotta.

Infine, l’ultimate di questo nuovo campione è Riposo dell’Agnella. Kindred crea una grande ma momentanea zona sotto se stesso o sotto l’alleato bersaglio. Quando è attiva, Riposo dell’Agnella impedisce a tutte le unità al suo interno di scendere sotto livelli critici di salute. Per finire, Riposo dell’Agnella applica una guarigione fissa a tutti campioni che si trovano al suo interno quando finisce.

Questo nuovo campione si dimostra davvero unico nel suo ruolo, riuscendo non solo a rimanere nella jungla con i suoi danni sostenuti sia dalla distanza che da vicino grazie al Lupo, ma aiutando anche i suoi compagni nei gank e nelle team fight grazie alla sua cura a zona.

Vi terremo informati sull’uscita di Kindred nei server ufficiali di League of Legends il prima possibile.

kindred-1