League of Legends: arriva la Nemesis Draft

League of Legends

Giochi per PC
8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

League of Legends: arriva la Nemesis Draft

League of Legends: arriva la Nemesis Draft

Riot Games ha annunciato ufficialmente la nuova modalità di gioco di League of Legends che sarà presente per la Landa degli evocatori per quest’anno.

La Nemesis Draft, è così che si chiama, consente ai team di scegliere il campione per il team avversario quindi ognuno dei giocatori non sceglierà per se bensì per l’altro team.

In questa modalità è presente il classico ban di tre campioni per team.

Riot Games sembrerebbe essere impaziente di vedere come i suoi giocatori gestiranno la cosa e di quanto creativi e strategici saranno in questa nuova modalità.

boards-wallpaper

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.