Kojima svela come diventare invincibili in The Phantom Pain

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
10

Eccellente

8.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kojima svela come diventare invincibili in The Phantom Pain

Kojima svela come diventare invincibili in The Phantom Pain

Sul proprio account TwitterHideo Kojima ha svelato un piccolo trucchetto che potrebbe tornare utile ai giocatori di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Il trucco consente di diventare invulnerabili ai proiettili, e quindi di fatto invincibili.

Per iniziare sarà necessario andare in missione con lo scudo che, se non usato, sarà tenuto dietro la schiena, proteggendovi dai colpi posteriori. Aggiungendo quindi il D-Walker che vi proteggerà dai colpi frontali e laterali, sarete protetti da tutte le direzioni.

MGSV-D-Walker

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.