Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Google festeggia i 30 anni di Super Mario

Google festeggia i 30 anni di Super Mario

Mario-30-easter-eggOrmai da anni Google si diverte a commemorare grandi e piccoli eventi con simpatici easter egg. Oggi, per celebrare i 30 anni di Super Mario ha aggiunto un piccolo e divertente Easter Egg:

Cercando Super Mario Bros vi apparirà, nel box con le informazioni di Wikipedia a destra, un Blocco ?, che potrà essere ripetutamente colpito col mouse fino a che, arrivando a 100 click, non emetterà il suono del 1-Up.

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.