Tre giorni fa è stato annunciato finalmente il primo DLC per Bloodborne, The Old Hunters, tanto atteso e chiesto a gran voce dai fan del capitolo più oscuro e lovecraftiano di Miyazaki.
Durante il Tokyo Game Show che si sta svolgendo a Chiba in questi giorni, From Software e Bandai Namco hanno deciso di permettere ai videogiocatori di toccare con mano le prime novità introdotte con questo DLC: fra queste, una delle più importanti e interessanti riguarda la Kemononikutachi, una delle nuove armi da cacciatore presenti in The Old Hunters.
Simile a una grande mannaia da macellaio, come suggerisce il suo stesso nome, la Kemononikutachi condivide una particolarità con il Bastone filettato: l’arma può infatti allungarsi a mò di frusta, dividendo la lama centrale in tanti segmenti. Tuttavia, il raggio d’azione dell’arma non è così eccessivo come il bastone, anche se da un enorme vantaggio se unita alla forza bruta della mannaia.
Un’altra delle novità più importanti riguarda il primo nuovo boss di Bloodborne: The Old Hunters, del quale potete vedere il combattimento nel video qui sotto insieme al moveset della Kemononikutachi. Se non volete farvi spoiler e non avete intenzione di rovinarvi la sorpresa prima dell’uscita del DLC, vi consigliamo di fermarvi al minuto 4.31. Per tutti gli altri invece, vi auguriamo una buona visione.
[youtube id=”3RXJdttKeKQ”]