Bloodborne: The Old Hunters sarà molto difficile

Bloodborne

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bloodborne: The Old Hunters sarà molto difficile

Bloodborne: The Old Hunters sarà molto difficile

Maasaki Yamagiwa, produttore di Bloodborne, ha lasciato qualche dichiarazione riguardo a The Old Hunters, il primo DLC del titolo.

Yamagiva ha sottolineato come la demo presentata al Tokyo Games Show sia solo a scopo dimostrativo e che l’esperienza finale sarà molto differente rispetto a quella provata.

Una volta raggiunto un certo punto all’interno della storia principale sarà possibile raggiungere tutti i DLC del titolo che avranno una difficoltà elevata, paragonabile alle fasi finali del titolo vanilla.

Non ci resta che attendere l’uscita del DLC per provare con mano questa difficoltà.

old hunters

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.