Oramai l’ottimo Batman: Arkham Knight è uscito sugli scaffali dei negozi da un bel po’ di tempo, e tutti i fan dell’uomo pipistrello avranno sicuramente già giocato e rigiocato il titolo, iniziando quindi a porsi domande esistenziali sulla possibilità di vedere un sequel della saga.
Warner Bros. ha praticamente risposto a tutti i quesiti dei fan in merito ad un possibile sequel di Arkham Knight, grazie ad una recente intervista rilasciata ai microfoni di PlayStation Blog rilasciata dal boss della compagnia Ames Kirshen.
Kirshen infatti, dopo aver ammesso di non avere nessun annuncio da fare riguardo un nuovo titolo in via di sviluppo, ha spiegato che la saga di Batman è importantissima per il team, perchè grazie ad essa è venuta fuori la vera essenza del personaggio dell’uomo pipistrello; inoltre un super eroe del genere offre al team infinite possibilità nello sviluppo di giochi a lui dedicati, grazie alla sua dinamicità e popolarità.
Stando alle parole del boss di WB è quindi lecito aspettarsi un nuovo titolo avente come protagonista l’uomo pipistrello, magari pure in un futuro non troppo lontano.