Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Wii U – raggiunti 2,5 milioni di copie vendute in Giappone

Wii U – raggiunti 2,5 milioni di copie vendute in Giappone

Media Create, compagnia giapponese specializzata in analisi commerciali nell’ambiente videoludico, ha rilasciato oggi una stima delle unità venduta di Wii U in Giappone.

Secondo i risultati pubblicati, in due anni e otto mesi dalla sua uscita Wii U ha venduto 2,5 milioni di unità, mentre negli ultimi otto mesi la console di Nintendo è riuscita a piazzare 500.000 unità, complice anche il fatto dell’arrivo di esclusive molto apprezzate come Splatoon.

Confrontando le vendite delle altre console in Giappone, PS4 ha venduto per il momento “solo”  1.679.537 unità dopo un’anno e mezzo, anche se Media Create prevede che ben presto la console Sony riuscirà a raggiungere il traguardo di Wii U. Ovviamente c’è anche da considerare l’arrivo prossimo di NX, la nuova console fissa di Nintendo, che dovrebbe andare a modificare gli equilibri di vendita sul suolo giapponese.wiiuwrapupalltech620pxwmed