Sheik confermato per Hyrule Warriors

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sheik confermato per Hyrule Warriors

Sheik confermato per Hyrule Warriors

Come anticipato ieri, sul numero di questa settimana di Famitsu sarebbe stato mostrato un nuovo personaggio giocabile in Hyrule Warriors.

Oggi una scan ci mostra il suddetto personaggio: si tratta di Sheik, l’alter ego della principessa Zelda.

famitsu_scan_HW_sheik

Hyrule Warriors uscirà in esclusiva Wii U il 14 agosto in Giappone, mentre noi europei potremo metterci le mani sopra solo il 19 settembre 2014. Ricordiamo inoltre che si tratta di uno spin-off e non di un capitolo della saga di The Legend of Zelda.

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.