Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rockstar Games rinnova il marchio Agent

Rockstar Games rinnova il marchio Agent

Agent è un titolo action-stealth annunciato da Rockstar Games all’E3 del lontano 2009 come esclusiva per PS3, di cui tuttavia si sono perse misteriosamente le tracce negli anni successivi. Dopo varie voci di cancellazione del titolo e rinnovi del marchio, anche quest’anno Rockstar ha rinnovato il marchio Agent per la terza volta.

L’utente Toxluv di GTA Forum ha infatti scoperto che il marchio è stato rinnovato dalla casa produttrice americana  il 4 Giugno, presso il The United States Patent and Trademark Office. Attualmente non ci sono ancora novità su Agent, ma questo ennesimo rinnovo sembra smentire l’abbandono del progetto da parte di Rockstar Games. Inoltre, sembrerebbe che al Gamescom 2015 di Colonia Rockstar abbia mostrato, nell’area busines, qualcosa di misterioso a porte chiuse, di cui non si sa ancora nulla. Che vi sia dunque un possibile collegamento fra il rinnovo di Agent e questa misteriosa conferenza?

Restate dunque con noi per sapere maggiori informazioni e novità su Agent.

rockstar-games-gamescom