Quantum Break – Nuovo gameplay, copertina e tante nuove immagini

Quantum Break

Giochi per Xbox One
8.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Quantum Break – Nuovo gameplay, copertina e tante nuove immagini

Quantum Break – Nuovo gameplay, copertina e tante nuove immagini

Una delle prossime esclusive per Xbox One più attese da molti videogiocatori è sicuramente Quantum Break, titolo attualmente in sviluppo presso Remedy Entertaiment. La nuova avventura scritta da Sam Lake è stata oggi una delle protagoniste indiscusse durante la conferenza Microsoft di questa Gamescom 2015.

Grazie ad un nuovo ed inedito gameplay, di ben cinque minuti, abbiamo oggi scoperto diverse nuove informazioni. Anzitutto cambia il volto del protagonista Jack Joyce, adesso impersonato dal noto attore Shawn Ashmore (noto per aver interpretato L’uomo Ghiaccio nel film X-Men Giorni di un futuro passato). Oltre al gioco, è in fase di produzione anche una serie TV avente gli stessi protagonisti. Tornando a quanto visto nelle sequenze di gioco, un autentico spettacolo per gli occhi, un’azione molto più frenetica e adrenalinica rispetto a quanto visto mesi fa. Il protagonista avrà a disposizione il potere di manipolare lo spazio tempo e ciò andrà ad influire in modo consistente l’approccio all’ambiente circostante, sia in fase di esplorazione che in fase di combattimento.

Ultimo, ma non ultimo, l’atteso annuncio della data di uscita: Quantum Break sarà disponibile su Xbox One dal 5 aprile 2016.

Di seguito il video gameplay e le immagini sia del gioco che della serie TV.

[youtube id=”QzxsR98Gqio”]

QB copertinaQB 8QB 1 QB 2 QB 6 QB 7 QB 5 QB 4 QB 3 QB 9 QB 10 QB 11 QB 12 QB 13