L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump ha pubblicato numerose immagini di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, nuovo videogioco in arrivo basato sull’opera di Hirohiko Araki.
Le immagini mostrano nuovi personaggi in arrivo per il titolo, provenienti tutti dalla quinta serie Vento Aureo: fra questi è ben riconoscibile Giorno Giovanna, protagonista della serie e figlio di Dio Brando, con il suo stand Gold Experience capace di ricreare la vita dagli oggetti inanimati. Insieme a Giorno è presente anche Guido Mista, pistolero con la fobia del numero 4, con il suo stand Sex Pistol e altri due membri della gang mafiosa Passione, Pannacotta Fuugo e Narancia Ghilga.
Oltre a questi nuovi personaggi della quinta serie, le pagine di Weekly Shonen Jump hanno rivelato un originale arco narrativo presente solo nel gioco: questa nuova story mode, che ha come protagonisti i personaggi della terza serie di Jojo Stardust Crusaders, vedrà confrontarsi Jotaro Kujo e Polnareff con i loro compagni morti durante lo scontro con Dio, ovvero il cagnolino Iggy e Mohammed Avdol.