In una recente intervista pubblicata sulla nota rivista giapponese Famitsu, Katsuiro Harada ha voluto rassicurare i molti videogiocatori sullo sviluppo di Tekken x Street Fighter, il secondo capitolo della serie dopo Street Fighter X Tekken che vede scontrarsi i vari personaggi dei due famosi picchiaduro.
Secondo Harada infatti, “Non ci siamo dimenticati per niente di Tekken X Street Fighter. Il gioco è già in una fase avanzata dello sviluppo e tutto sta procedendo secondo i programmi. Può sembrare che non abbiamo iniziato a lavorare presto sul titolo, ma i roster di personaggi sono stati decisi molto tempo fa e abbiamo già finito i modelli poligonali dei vari combattenti, le loro mosse e il sistema di combattimento del gioco.”
Harada ha rivelato che il lungo ritardo di Tekken x Street Fighter è dovuto ai tanti progetti sui cui è impegnato, come Tekken 7, Pokkén Tournament e Summer Lesson, il programma di realtà virtuale ideato per Project Morpheus di Sony. Harada non si è tuttavia sbilanciato su una data d’uscita per il gioco, facendo intendere tuttavia che avremo ben presto notizie su Tekken x Street Fighter.