Inutile giraci troppo attorno, Rocket League è il titolo che in questo periodo sta spopolando e basta farsi un giro su Youtube per farsi un’idea della popolarità enorme che sta avendo, complice il fatto che sia gratis per gli utenti di Playstation Plus.
Ad Agosto uscirà il primo DLC a pagamento, Supersonic Fury, di cui trovare il trailer in calce e che aggiungerà parecchie novità interessanti ad un titolo che già allo stato attuale sembra essere, a detta di molti, perfetto.
Supersonic Fury, che uscirà assieme ad un update GRATUITO, introdurrà due nuovi veicoli la Dominus e la Takumi, alcuni nuovi elementi di decoro e nuovi achievement per Steam.
L’update gratuito invece introdurrà elementi importantissimi come la modalità spettatore , l’Utopia Coliseum, le ranked 3vs3 e oltre 70 nuove bandiere.
Come per il titolo anche questi update rispecchiano molto la filosofia degli sviluppatori: garantire un’esperienza divertente, gratuita ed uguale per tutti gli utenti visto che il DLC a pagamento inserirà solo elementi estetici che no andranno a modificare il gameplay come invece fa l’update gratuito.
Siamo ansiosi di provare le due nuove vetture!
[youtube id=”qcBjeqbD_zQ”]