The Binding of Isaac Rebirth: Afterbith – Nuovo pg

The Binding of Isaac: Rebirth

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 PlayStation Vita • Giochi
9.4

Distinto

8.6

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Binding of Isaac Rebirth: Afterbith – Nuovo pg

The Binding of Isaac Rebirth: Afterbith – Nuovo pg

Afterbirth, il nuovissimo DLC di The Binding of Isaac Rebirth, del quale conosciamo ancora molto poco e di cui ancora non si conosce la data d’uscita porterà con se parecchie novità.

Fra queste ci saranno dei nuovi personaggi giocabili fra cui Lilith, la regina dei Demoni nella mitologia, che finalmente possiamo vedere e conoscere un po’ meglio.

Edmund si trattiene ancora dal fare troppi spoiler anche se afferma che Lilith sarà un personaggio unico nel suo genere per via dei TRE oggetti con cui partirà anche se non sappiamo ancora quali siano.

Lilith, inoltre, come vediamo anche dalla sua immagine non potrà sparare quindi ci aspettiamo un metodo d’attacco unico e alternativo.

Edmund ha inoltre detto che sarà un personaggio con caratteristiche così speciali da essere il più strategico di tutti fra quelli già presenti.

Non ci resta che attendere ulteriori novità.isaac lilith

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.