Se la versione per console di Batman Arkham Knight ha fatto parlare di sè per la sua pregevole fattura lo stesso non si può dire per la versione PC del videogioco: il titolo ha infatti presentato numerosissimi bug in un numero abbastanza grande da far ritirare la vendita del videogame su Steam e altre piattaforme virtuali.
Una scelta difficile ma obbligata viste le pessime recensioni del gioco, che hanno convinto Warner Bros a lavorare al più presto per un miglioramento che, per fortuna, dovrebbe iniziare con agosto, quando verrà rilasciata una patch esclusiva atta a riparare tutti quei difetti che, al momento, infestano l’ultima avventura del cavaliere oscuro.
Purtroppo però non si sa ancora se verranno effettivamente riparati tutti i difetti presenti nel gioco, ma al momento non possiamo che augurarci che vengano riparati la maggior parte o, almeno, i più gravi. Come se non bastasse, a sperare che la patch venga rilasciata al più presto, è la comunicazione secondo la quale, fino a riparazione totale, i DLC ( tra cui uno già disponibile con Harley Quinn protagonista) non verranno messi in vendita o comunque in download.