Sappiamo che nei primi giorni dello scorso maggio Bungie registrò nei suoi trademark un qualcosa denominato “The Taken King”.
Dopo la notizia diverse sono state le persone che hanno collegato questa registrazione e questo nome ad un qualcosa legato all’universo di Destiny. Molti sono i rumor che vedono questo The Taken King semplicemente come il vero nome di “Comet”, il nome provvisorio dato dalla stessa Bungie per identificare la prima grande espansione di Destiny. Ai molti rumor, che da un mese a questa parte si susseguono incessantemente, ne arriva uno oggi di quelli piuttosto forti e che danno poco spazio ad altre fantasie ed interpretazioni.
È emersa in queste ore una foto mostrante del materiale promozionale a marchio Red Bull, il famoso energy drink. Su un lato di quella che sembra essere una scatola contenente le note lattine, possiamo chiaramente leggere come Red Bull sia legata a Destiny e a The Taken King. Difatti all’interno delle confezioni sarà possibile trovare un codice da riscattare sul sito della bevanda per ottenere esperienza bonus ed una missione extra proprio in The Taken King. Da segnalare che al momento ne Activision ne Bungie hanno confermato (ne tanto meno smentito) nulla a riguardo, e ciò non fa che rafforzare l’ipotesi di un sempre più probabile annuncio tra un paio di settimane durante l’E3 di Los Angeles della prima grande espansione di Destiny, ovvero The Taken King.