Quantum Break non sarà presente all’E3

Quantum Break

Giochi per Xbox One
8.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Quantum Break non sarà presente all’E3

Quantum Break non sarà presente all’E3

Quantum_break_logo

Remedy Entertaiment compie oggi 20 anni e per l’occasione Sam Lake, scrittore e membro fondatore della società finlandese, ha voluto celebrare l’evento attraverso un breve video. Un importante traguardo per lo studio nordico autore di ottimi titoli come Alan Wake ed il futuro Quantum Break. Su quest’ultimo si è espresso proprio il buon Sam portando una notizia che di certo non farà la felicità di nessuno.

Anche quest’anno Remedy salterà completamente l’E3.

Questa la sua dichiarazione: “Siamo stati presenti lo scorso anno alla Gamescom con Quantum Break. È stato fantastico. Ci saremo anche questa volta, aspettatevi nuovo materiale in quel periodo”  Per scoprire nuovi dettagli sul gioco bisognerà aspettare il mese di agosto, più precisamente durante l’avvento della Gamescom a Colonia, in Germania.

[youtube id=”ABps2aoiqug”]