Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

WWE 2K17 sarà gratuito su Xbox One per tutto il weekend

WWE 2K17 sarà gratuito su Xbox One per tutto il weekend

Solo su Xbox One

Siete alla ricerca di qualcosa di nuovo da giocare questo fine settimana su Xbox One? Microsoft ha annunciato un weekend di gioco gratuito per WWE 2K17. Da oggi, fino alla mezzanotte del 3 aprile gli abbonati Xbox Live Gold possono giocare questo gioco di wrestling quanto vogliono e senza alcun costo (al di là del prezzo per un abbonamento Xbox Live Gold).

Inoltre, tutti punteggi ottenuti nel gioco e gli achievements sbloccati, saranno trasportabili sul gioco completo, se deciderete di acquistarlo. Il download gratuito di WWE 2K17 dovrebbe apparire nella zona per i membri Gold della dashboard su Xbox One. In alternativa, è possibile scaricarlo direttamente da Xbox Store.

È gratis in accordo alla promozione Free Play Days offerta da Microsoft. Altri giochi che sono stati presentati nel programma in passato includono NBA 2K17 e Rocket League, tra gli altri.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.