Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuovi obbiettivi raggiunti per Bloodstained

Nuovi obbiettivi raggiunti per Bloodstained

Nonostante manchino appena 3 giorni alla fine della campagna crowdfunding, il progetto “Bloodstained: Ritual of the Night” di Koji Igarashi sta macinando sempre di più obbiettivi su obbiettivi su Kickstarter, a dimostrazione della grande fiducia riposta dalla community in questo titolo.

Bloodstained ha infatti raggiunto la cifra di $4,288,955, sbloccando quindi la presenza di una Challenge Mode online e un terzo personaggio giocabile nella versione definitiva del titolo. Il prossimo obbiettivo, raggiungibile alla cifra di $4,500,000, riguarda la possibilità di avere un prequel mini game del gioco per PC e console, che verrà molto probabilmente sbloccato vista la velocità delle donazioni.

Per ringraziare tutti per il sostegno e per il superamento di questo ennesimo goal, Igarashi ha pubblicato l’artwork di un particolare boss con le sue fattezze e della spada della protagonista, la Clan Katana, che potete ammirare qui sotto.Bloodtsained Bloodtsained-clan katana-jpg