Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Gravity Ghost in arrivo per PS4!

Tra i platform indie usciti di recente pochi sono riusciti a cogliere l’interesse e l’entusiasmo del pubblico come Gravity Ghost, titolo che è riuscito a conquistare il cuore dei fan grazie alla sua grafica delicata e alle sue meccaninche, legate alla gravità, che non si vedono spesso in un videogioco.

Questo tocco di innovazione ha interessato infatti la casa nipponica Sony, che dopo poco ha rilasciato un avviso secondo cui il videogioco verrà venduto anche su PSN. Il creatore del gioco, Erin Robinson Swink, ha inoltre confermato che l‘arrivo del titolo su console porterà anche numerose novità esclusiva PS4, ossia un nuovo personaggio giocabile, nuovi elementi per la soundtrack e una nuova costellazione ricca di sfide da superare.

Purtroppo, nonostante l’annuncio sia stato ufficiale, nè Sony nè i creatori del gioco hanno rilasciato informazioni sulla data di uscita, non resta dunque che attendere altre notizie!

[youtube id= “s5ICroyfkUE”]

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it