So a cosa state pensando e cosa vi state chiedendo in questo preciso istante e posso subito dirvi che la risposta è no. Questa volta non si tratta ne di uno scherzo, ne di un ennesimo rumor ne tanto meno di un pesce d’aprile in ritardo di qualche mese.
Questa volta Bethesda ha veramente e finalmente annunciato Fallout 4.
Ma andiamo con ordine. È di ieri la notizia dell’apertura da parte di Bethesda del sito-countdown “Please Stand By” dedicato a Fallout. Al termine di questo countdown sembrava ormai logico e scontato a tutti la presentazione ufficiale di Fallout 4, o quanto meno della divulgazione di prime informazioni e dettagli in merito al seguito della storica serie. Ebbene qualcosa di simile è accaduto, addirittura prima dello scadere del tempo. Tutto è successo in una manciata di minuti. Sul sito in questione sono apparse tre immagini piuttosto esplicative e potenzialmente mortali (visto che mezzo web è esploso o impazzito di felicità a tale visione). Ebbene grazie ad esse scopriamo che Fallout 4 è realtà, verrà sviluppato (ovviamente) da Bethesda e vedrà la luce su PS4, Xbox One e PC. Al momento nulla si sa sul periodo di uscita anche se viene confermata la rivelazione completa del gioco che avverrà il 14 giugno durante la conferenza stampa E3 di Bethesda.
Per il momento le informazioni (e che informazioni) terminano qui ma non cambiate sito perché a breve pubblicheremo l’ancora più atteso trailer proprio di Fallout 4.