Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dragon Age: Inquisition – Un regalo di natale da parte di BioWare

Dragon Age: Inquisition – Un regalo di natale da parte di BioWare

Per festeggiare l’avvento delle festività natalizie, Bioware ha deciso oggi di fare un regalo di natale a tutti i fan di Dragon Age: Inquisition.

Da oggi fino al 31 Dicembre sarà infatti possibile scaricare gratuitamente le cinque canzoni provenienti dal DLC Trespasser, ovvero le Songs of the Exalted Council. Per essere più precisi, le cinque tracce sono: Fall of the Magister, Scout Lace Harding, Inquisitor, The Followers e The Slightest Ones.

Per poter iniziare il download basterà andare a questo link e cliccare sull’immagine, scaricando così in maniera automatica le cinque canzoni.

dragon_age_inquisition