Splatoon disponibile da oggi – ed già sold out in Giappone

Splatoon

Giochi per Nintendo Wii U
8.6

Buono

9.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Splatoon disponibile da oggi – ed già sold out in Giappone

Splatoon disponibile da oggi – ed già sold out in Giappone

Splatoon – il titolo Wii U che tutti stanno più o meno ardentemente desiderando – ha “splattato le vendite giapponesi arrivando persino a registrare sold out al day-one. Sembrerebbe infatti impossibile trovare delle copie nei negozi, tanto che Nintendo si è dovuta scusare con un tweet rivolto a tutti i consumatori che avrebbero voluto acquistare Splatoon ma che dovranno inevitabilmente aspettare il secondo giro di distribuzione del gioco nei negozi della terra del Sol Levante, previsto per la settimana entrante.

La situazione è simile anche per gli amiibo dedicati a Splatoon. Per quanto riguarda invece l’Europa, è oggi il day-one di Splatoon, ma non sappiamo bene come stiano andando le vendite. Appena possibile vi informeremo con un nuovo articolo.

Nel frattempo, godetevi il trailer di lancio italiano del gioco e, qualora non lo aveste ancora fatto, iniziate a meditare sull’acquisto (la nostra recensione provvisoria la trovate qui):

[youtube id=”nRs4U9KEHrA”]

WiiU_Splatoon_illu01_E3

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.