Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo svela i suoi piani per l’E3

Nintendo svela i suoi piani per l’E3

E3 2015 è la grande fiera mondiale del videogioco che si terrà anche quest’anno a Los Angeles, dal 16 al 19 giugno, e gli appuntamenti più importanti di Nintendo of America, organizzati proprio durante l’evento, includono:

digital_eventNintendo Digital Event

Ancora una volta Nintendo presenterà le sue notizie principali con un video online. Il Nintendo Digital Event inizierà alle 18:00 (ora italiana) di martedì 16 giugno. Gli spettatori di tutto il mondo avranno accesso a informazioni dettagliate sui vari giochi e sulle esperienze che Nintendo ha in serbo per le sue console. Maggiori dettagli sulle modalità con cui i fan europei potranno seguire la presentazione del Nintendo Digital Event saranno resi disponibili presto.

EVT_E32015_TreehouseLive_WallLOGONintendo Treehouse: Live @ E3

Nintendo Treehouse: Live @ E3 2015 è pronto per offrire ai fan dettagli ancora più approfonditi sui prodotti Nintendo, direttamente dallo show floor. Esperti di videogiochi di Nintendo Treehouse e vari sviluppatori interverranno in diretta streaming. Informazioni più specifiche su date e orari saranno rese disponibili in prossimità dell’E3.

Nintendo World Championships 2015NWC2015_Prefered_RGB

Nintendo of America ospiterà i tornei di qualificazione per i Nintendo World Championships, che hanno avuto luogo, l’ultima volta, nel 1990. I vincitori degli eventi regionali svolti negli USA e i partecipanti invitati da Nintendo of America, si incontreranno il 15 giugno al NOKIA Theatre L.A. LIVE di Los Angeles per una sfida a più turni su diversi titoli Nintendo. Alla fine, un solo giocatore sarà acclamato vincitore del Nintendo World Champion 2015. I fan presenti a Los Angeles avranno l’opportunità di assistere all’evento, mentre tutti gli altri appassionati europei potranno guardare l’evento online da casa.

 

[youtube id=”zbvzyY1FKr0″]

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.