League of Legends: arriva Ekko

League of Legends

Giochi per PC
8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

League of Legends: arriva Ekko

League of Legends: arriva Ekko

Riot Games ha presentato ieri notte tramite un cinematic che, come siamo abituati oramai, è fatto con una cura magistrale un nuovo champion per League of legends.

Si tratta di Ekko, un ragazzo che sembra avere l’abilità di muoversi indietro nel tempo di qualche secondo, secondi che sarebbero fondamentali per lui.

Nel video lo vediamo combattere utilizzando al meglio questa sua abilità.

Il paragone con Tracer di Overwatch viene quasi spontaneo anche se ci chiediamo come questa sua abilità sarà integrata all’interno del MOBA di Riot.

[youtube id=”kRDDvx92HQo”]

ekko

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.