Carrellata di immagini DOOM: il pianeta Marte come l’Inferno

DOOM

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
9.1

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Carrellata di immagini DOOM: il pianeta Marte come l’Inferno

Carrellata di immagini DOOM: il pianeta Marte come l’Inferno

DOOM è in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 13 maggio ed è dunque tempo di scoprire qualcosa di più sul fantastico mondo creato dagli artisti di id Software.

Qui di seguito potete trovare una splendida galleria di immagini che ben esemplificano il lavoro del team di sviluppo che ha voluto ricreare un mondo di gioco in cui Marte, il pianeta su cui si svolge la storia di DOOM, mostra i suoi elementi più caratteristici fondendoli con quelli tradizionali dell’Inferno, una dimensione che nell’immaginario popolare risulta sempre avvolta da fuoco e fiamme.

Il tutto cercando di mantenere lo spirito e l’atmosfera originale di una serie che ha fatto la storia dei videogiochi in generale e degli sparatutto in prima persona in particolare.

Indossate dunque la vostra tuta spaziale e avventuratevi nel mondo di DOOM con questa galleria di immagini

Alex Palma - Bloodkeep 2 Colin Geller - Hell BridgeAlex Palma - Bloodkeep 3 Alex Palma - Lazarus Interior Colin Geller - Lazarus Exterior Colin Geller - Lazarus Surgery Colin Geller - Res Ops Exterior Emerson Tung - Hell Emerson Tung - Icon of Sin Emerson Tung - Vortex Jon Lane - Argent Interior Jon Lane - Lazarus Jon Lane - Res Ops Enclosure Jon Lane - Res OpsRyan Watkins - Hell Vista Ryan Watkins - Mars Vista
Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.