Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Etrian Odyssey 2 Untold: The Fafnir Kight in arrivo in tutto il mondo

Etrian Odyssey 2 Untold: The Fafnir Kight in arrivo in tutto il mondo

Finalmente sono state comunicate le date ufficiali i uscita dal Giappone per Etrian Odyssey Untold:The Fafnir Knight che stavamo aspettando da Marzo: il 4 Agosto il gioco verrà venduto in America a negli e-shop di tutto il mondo,mentre per gli europei desiderosi della copia fisica del gioco bisognerà attendere addirittura il 12 Febbraio dell’anno prossimo.

In ogni caso l’attesa dovrebbe essere ampiamente ricompensata perchè, a conti fatti, il titolo sarà come due giochi al prezzo di uno: da una parte Etrian Odyssey 2 compreso dell’espansione Heoes of Laagard, dall’altra l’espansione Fafnir Knight, la quale introduce una storia tutta nuova nella quale ci saranno come protagonisti la principessa Arianna e, per l’appnto, il Fafnir Knight.

Il gioco in sè è stato inoltre migliorato di molto, permettendo al giocatore di scegliere tra più difficoltà di gioco e di espandere il Grimoire stone system a tutto il party. 

Sarà inoltre possibile giocare, in modalità storia, nei panni della classe Fafnir Knight, ossia un guerriero in grado di trasformarsi in una bestia potentissima, in grado di ribaltare addirittura le sorti di una battaglia con i suoi imensi poteri.

Non poteva infine mancare un upgrade grafico per Heroes of Laagard, con il quale le due parti del gioco saranno davvero molto simili.

Etrian Odyssey

 

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it