The Legend Of Zelda: Majora’s Mask comparazione grafica tra N64 e 3DS

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.7

Buono

9.6

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Legend Of Zelda: Majora’s Mask comparazione grafica tra N64 e 3DS

Nella giornata di ieri, 15 gennaio 2015, è stato pubblicato un video su YouTube, dove viene mostrata una comparazione grafica tra le due versioni di The Legend Of Zelda: Majora’s Mask, per Nintendo 64 e 3DS. L’autore del video è Master0fHyrule, che ringraziamo di vero cuore per l’accurata comparazione grafica che mostra nel dettaglio le migliorie grafiche e i passi da gigante che sono stati svolti negli anni in ambito videoludico. Il gioco, infatti, è uscito 15 anni fa e grazie alla sua rimasterizzazione per 3DS, sembra quasi non sentire il peso degli anni, rimanendo sempre fedele ad uno stile grafico, tipico della serie e che non stanca mai. Vi lasciamo visionare in assoluta tranquillità il video confronto grafico di Majora’s Mask.The Legend Of Zelda Majora's Mask

[youtube id=PvV56AJS8dY align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

 

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.