Call of Duty: Advanced Warfare è l’ultimo titolo uscito per Playstation 4 a far parte della serie, e sicuramente Activision si sta impegnando continuamente per migliorarlo e renderlo un gioco amato da tutti.
E proprio dietro a questa filosofia i produttori hanno recentemente reso disponibili alcuni DLC per tutti i giocatori. Chiunque potrà dunque scaricare due nuove armi, la M1 Irons, pistola in grado di fare danni davvero alti, e una mitragliatrice, variante del SAC 3 e disponibile in versione akimbo.
Oltre a queste armi è stata anche annunciata una nuova serie di varianti per le armi, chiamata “Royal Elite”, la quale dovrebbe dare al proprio equipaggiamento dei poteri davvero alti; tutte queste aggiunte sono ottenibili tramite i rifornimenti tranne la pistola, la quale verrà sbloccata direttamente a tutti quanti.
Nel caso vogliate vedere subito di cosa abbiamo parlato, vi lasciamo a un video contenente tutte le novità presenti nel gioco, l’unico problema sarà la forma non akimbo della nuova mitragliatrice, la quale è stata resa disponibile solo per i possessori di Xbox One, anche se è già stato annunciato che a breve anche i giocatori di PS4 e PC potranno ottenerla.
[youtube id=”pvBwgKn2xOo”]