The Binding of Isaac Rebirth – DLC e altri update

The Binding of Isaac: Rebirth

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 PlayStation Vita • Giochi
9.4

Distinto

8.6

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Binding of Isaac Rebirth – DLC e altri update

The Binding of Isaac Rebirth – DLC e altri update

Come avevamo già detto Nintendo sembra aver ceduto e il team Nicalis si presta a far uscire, nei prossimi mesi, The Binding of Isaac Rebirth anche su Wii U e New Nintendo 3DS (il titolo sarà un’esclusiva solo per i possessori della nuova console).

Il titolo farà il suo debutto anche su Xbox One.

Per quanto riguarda invece il prossimo DLC, Afterbirth, il team Nicalis ha annunciato tantissime novità che faranno parte di questo enorme contenuto aggiuntivo.

Nel nuovo DLC avremo circa 100 oggetti nuovi, un nuovo personaggio giocabile, Lilith, una nuova modalità di gioco che dovrebbe aumentare consistentemente la longevità, nuovi piani alternativi, nuovi nemici e boss, un nuovo finale, 10 nuove challenge e, come si può immaginare, tanti nuovi achievements.

Il team ci ha inoltre mostrato uno dei nuovi strumenti, la Friend Ball.

Si tratta essenzialmente di una PokéBall che al primo utilizzo “cattura” un nemico e nel secondo lo “evoca” con lo charme addosso per la durata della stanza attuale.

isaac rebirth item

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.