Ricordate la live di cui vi abbiamo parlato l’altro giorno in un nostro articolo, fatta apposta da Square Enix per svelare un misterioso titolo chiamato, provvisoriamente, Project CKP? Ebbene, il progetto CKP sembra avere finalmente un nome: Deus Ex: Mankind Divided.
Dopo che il sito russo Kanobu ha pubblicato alcuni screenshoot e dettagli rilevanti riguardo a questo nuovo Deus Ex, l’account ufficiale di Deus Ex su Twitter ha rivelato l’annuncio imminente del nuovo titolo con un’immagine e con l’hastag #CantKillProgress, ovvero CKP. Inoltre, sono stati rivelati anche gli orari per quanto riguarda l’annuncio, fissato per oggi alle 09:00PT/12:00ET/18:00CEST.
Dalle indiscrezioni uscite nelle ore precedenti, il nuovo Deus Ex: Mankind Divided sembra essere ambientato nel 2029, due anni dopo gli eventi di Deus Ex: Human Revolution, e il protagonista sarà sempre Adam Jensen. Inolte, il titolo sembra che uscirà per Xbox One, PS4 e PC, anche se non è stata rivelata alcuna indicazione riguardo il periodo d’uscita.
Non ci resta quindi che aspettare notizie ufficiali da Square, aspettando la fine del livestream CKP.