Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Far Cry 4 potrebbe riceve uno spin-off alla Blood Dragon

Far Cry 4 potrebbe riceve uno spin-off alla Blood Dragon

Ve lo ricordate Far Cry 3: Blood Dragon, il meraviglioso spin-off di Far Cry 3 a tema fantascientifico anni ’80? Beh, sappiate che forse anche il successore Far Cry 4 potrebbe ricevere un spin-off simile.

Al creative director di Far Cry 4 Alex Hutchinson è stato infatti chiesto se fosse previsto un altro progetto alla Blood Dragon per il nuovo titolo del franchise, e la sua (incoraggiante) risposta è stata: “Ne stiamo parlando…non si sa mai”.

In ogni caso, se un progetto del genere vedesse mai la luce, Ubisoft ha già dichiarato che lo vorrebbe “sorprendente” per tutti i player.

 

blood dragon m.b. 2

 

blood dragon m.b.