Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Skyrim: arriva la mod per vedere meglio i testicoli dei cavalli

E costa "solo" $99

Skyrim: arriva la mod per vedere meglio i testicoli dei cavalli

Da pochi giorni Steam, la nota piattaforma online di Valve, ha concesso agli utenti di vendere le proprie mod, guadagnandoci così qualcosa.

La scelta è stata contestata e disprezzata da una grande fetta dell’utenza per vari motivi, che tuttavia non staremo qui ad elencare. Per rispondere all’iniziativa di Valve, alcuni utenti adirati hanno iniziato a creare e vendere mod assurde, e spesso inutili, a prezzi altissimi. Il gioco più colpito da questo fenomeno è stato Skyrim, il GDR open world che da sempre è stato uno dei giochi al centro del mondo delle mod.

Skyrim-Mod-CavalloFra queste spicca la mod che migliora, da un punto di vista grafico, i testicoli dei cavalli aumentandone la risoluzione. Questa mod, chiamata Horse Genitals High Resolution Mod, veniva venduta al modico prezzo di 99$, tuttavia è stata prontamente rimossa da Valve e non può più essere comprata.

Ma il conflitto continua: innumerevoli altre mod stanno invadendo lo shop e la loro utilità è sempre più bassa e il loro prezzo è sempre più alto (chi è che spenderebbe $9.99 solo per sbloccare una “patata d’oro”?), molte di queste, inoltre, sono anche provocazioni dirette a Valve, che l’accusano di ricorrere ad ogni mezzo per fare qualche soldo.

Insomma una vera guerra, il cui termine è di difficile auspicio. Tuttavia noi intanto possiamo goderci i genitali dei cavalli ad alta definizione.

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.