Rainbow Six Siege: ecco il primo trailer

Rainbow Six Siege

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
6.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rainbow Six Siege: ecco il primo trailer

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è sempre più vicino al suo completamento, ed essendo nelle fasi finali Ubisoft ha giustamente deciso di avviare una campagna pubblicitaria di tutto rispetto, facendo uscire una serie di trailer della quale è, da pochissimo, uscito il primo.

Nel video ci viene presentato uno dei team giocabili, quello inglese per la precisione: a quanto pare la loro peculiarità è quella di utilizzare dei combattenti non troppo corazzati, in grado di muoversi velocemente e silenziosamente all’interno delle mappe di gioco, colpendo dunque prima ancora che gli avversari possano preparare delle difese. 

Tra le varie specialità presentate è sicuramente interessante l’impiego di gas tossico e del martello, il primo in grado, probabilmente, di uccidere i nemici con facilità o di causare altri malus, il secondo (appartenente a un solo membro della squadra) in grado di abbattere muri che bloccano i movimenti del team senza doverli fare esplodere, il che risulta molto utile in caso di operazioni stealth.

Non rimane che aspettare i rimanenti trailer, in modo tale da decidere se il Reggimento fa per voi o se, magari, Ubisoft ha in serbo qualcosa di più interessante!

[youtube id=”leVnm7UqFiw”]

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it