Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuovi dettagli rivelati per la beta di Evolve

Nuovi dettagli rivelati per la beta di Evolve

2K games e  Turtle Rock Studios hanno annunciato nuovi dettagli per la open beta di Evolve su Xbox One, che si svolgerà tra il 15 e il 19 gennaio.

La prima notizia riguarda l’annunciato mostro Wraith, che sarà giocabile nella versione beta. Oltre a ciò, Turtle Rock ha rivelato che gli Hunters  di terzo livello Parnell, Caira, Abe, e Cabot saranno disponibili e sbloccati fin da subito solo per chi ha pre-acquistato la versione digitale del gioco.

Questi contenuti si aggiungono quindi ai contenuti disponibili per chi pre-acquista Evolve, che includono il pacchetto “Monster Expansion” gratuito (invece che al costo normale di 15 dollari) e la skin “Savage Goliath”.

Evolve  uscirà il 10 febbraio per Xbox One, PS4 e PC; il gioco venne originariamente fissato per l’autunno scorso, ma fu rimandato per permettere a Turtle Rock di realizzare pienamente la loro visione creativa.

Evolve-Wraith