Mortal Kombat X: Goro finalmente svelato

Mortal Kombat X

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mortal Kombat X: Goro finalmente svelato

Ultimamente vi abbiamo presentato svariati trailer di Mortal Kombat X che raffiguravano nuovi personaggi giocabili, pronti a entrare in azione nella maniera più brutale possibile.

Per chi non se ne fosse accorto alla fine di alcuni video, come anche in quelli di presentazione del titolo, spesso compariva una scritta che prometteva a chiunque preordinasse una copia del videogioco la possibilità di giocare nei panni di Goro, gigantesco essere dalle quattro braccia che è sempre stato utilizzato come mini-boss nella serie, senza contare alcune sporadiche apparizioni come personaggio giocabile.

La notizia ha sicuramente convinto molti giocatori ha preordinare il titolo, eppure fino ad oggi ancora nulla era stato svelato sul combattente, lasciando un alone di mistero non indifferente. Ma le aspettative sono finalmente terminate, infatti Netherrealm Studios ci ha finalmente donato un trailer in cui potrete vedere Goro combattere.

Dal poco che è possibile vedere il suo stile di combattimento si basa sulla forza bruta donatagli dalla sua massiccia corporatura e sulla capacità di sputare fiamme grazie alla sua parte di dragone. In alcune scene potrete anche notare come, al pari del vecchio Mortal Kombat, Goro avrà la possibilità di assorbire delle combo senza però rimanere stordito dal colpo: insomma, potrà rispondere agli attacchi ricevuti come se nulla fosse!

[youtube id=”LlvFd3GDmHM”]

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it