Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rocket League – L’antenna “Pip-boy” in arrivo

Rocket League – L’antenna “Pip-boy” in arrivo

Fallout 4 sta conquistando chiunque e a circa 8 ore dal suo rilascio ecco che gli sviluppatori di Rocket League, travolti come tutti dall’hype per questo quarto capitolo, annunciano un update a tema su Twitter.

Si tratta di un oggetto, come al solito, gratuito e d’abbellimento per la propria vettura: un’antenna che porta in cima un Pip-boy.

Niente di straordinariamente eccezionale come potete osservare anche se si tratta di un tributo parecchio carino e gradevole da vedere in gioco

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.