Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ghost in the Shell Online è atteso in Occidente

Ghost in the Shell Online è atteso in Occidente

Nexon, casa sviluppatrice di ben pochi videogiochi, ha annunciato l’intenzione di rilasciare Ghost in the Shell Online in Occidente quest’anno. Lo sparatutto in prima persona arriverà nel Regno Unito, Stati Uniti, Europa, America Latina e Australia e sarà completamente gratuito o come si preferisce denonimare oggi questa tipologia di giochi, sarà un free-to-play per PC. Il gioco si basa sull’anime Ghost in the Shell: Stand Alone Complex ed era destinato alla sola Corea, prima d’oggi. I giocatori saranno in grado di controllare e personalizzare i propri cyborg, con poteri e abilità da sbloccare per poi sfoderare tutto nel PVE o nel PVP. Eccovi il trailer del gioco rilasciato a novembre del 2014.

[youtube id=ASmpwURXRaM align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]ghost in the shell online

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.