Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Recensione Mario Party 10 pubblicata!

Recensione Mario Party 10 pubblicata!

Si tratta di una saga che va avanti da diversi anni e quest’anno siamo giunti al capitolo numero 12 di una serie di titoli che hanno contribuito in qualche modo, nel bene e nel male, a distinguere Nintendo dagli altri principali competitors del mercato: stiamo parlando del famosissimo brand Mario Party. Disponibile esclusivamente sulla console casalinga Wii U, il capitolo Mario Party 10 (pare che Nintendo non abbia voluto riconoscere la paternità di due capitoli… stiamo scherzando) presenta il consueto e funzionale mix di minigiochi accompagnati stavolta da due modalità Party differenti, ossia Bowser Party e Mario Party, e una modalità speciale, cioè l’amiibo Party.

Per leggere la recensione completa, clicca qui.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.