Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuova patch per The Last of Us

Nuova patch per The Last of Us

Dal sito internet ufficiale di Naughty Dog veniamo a conoscenza di una nuova patch per The Last of Us, la 1.08, in uscita su PS3 e PS4.

Sulla console next-gen la patch prevede nuove armi e nuove missioni legate ad esse, oltre che miglioramenti per il matchmaking, visto che la versione Remastered del titolo aveva sofferto parecchio di problemi legati a quest’ultimo, portando i player ad attese eccessive per potersi collegare ad una partita.

Su PS3 la patch include invece tutti i miglioramenti che sono già stati implementati su next-gen, ovvero numerosi bug-fixes, un miglior bilanciamento generale delle bocche da fuoco e una migliore logica di bilanciamento dei team in-game.

 

tlou m.b. 2