Gli sviluppatori di Bloodborne non riescono ancora a completare il NG+

Bloodborne

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Gli sviluppatori di Bloodborne non riescono ancora a completare il NG+

Gli sviluppatori di Bloodborne non riescono ancora a completare il NG+

From Software è ormai rinomata per la produzione di titoli che rappresentano una costante sfida per il giocatore ( Demon’s Souls e Dark Souls sono due ottimi esempi) ed è molto probabile che Bloodborne, esclusiva PlayStation 4 in uscita a fine mese, continuerà con successo questa tradizione di famiglia. Il direttore Hidetaka Miyazaki ha recentemente confermato che Bloodborne comprenderà, come nei titoli citati in precedenza, la possibilità di passare al più ostile “New Game Plus” una volta completato il titolo normalmente, per un ovvio aumento della rigiocabilità e della sfida stessa. Ma quanto sarà più difficile stavolta? Secondo Miyazaki, il team di sviluppo non è ancora riuscito a portare a termine il suo secondo viaggio in questo universo dai connotati spiccatamente ombrosi.

Se vi sentite abbastanza preparati per raccogliere la sfida potrete farlo a partire dal 25 Marzo, data di uscita Europea di questo titolo molto atteso dalla community che si è sviluppata attorno ai suoi predecessori spirituali, e non solo.

 

bloodborne1