Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

FIFA 15 Man of the Week #6 – Toni Kroos

FIFA 15 Man of the Week #6 – Toni Kroos

Bentornati amici con il consueto appuntamento con la rubrica Man of the Week, la raccolta dei migliori goal presi direttamente dalla modalità Ultimate Team di FIFA 15.

Questa settimana il titolo di Man of the Week se lo porta a casa Toni Kroos, centrocampista tedesco che attualmente gioca con il Real Madrid. Nonostante la sua buona altezza di 182 cm, Toni Kroos non è il calciatore più indicato per colpire di testa: ciò che riesce meglio a questo giocatore sono i calci piazzati e i tiri dalla distanza, come testimonia il goal che vi proponiamo.

[youtube id=”ND53jJdMABg”]

Una splendida punizione, pulita e precisa quanto ben calcolata e splendidamente eseguita: un piccolo capolavoro di balistica del pallone, che beffa il portiere sino all’ultimo, andando quasi a toccare il primo palo.

kroos2

Toni Kroos vale circa 5000 Crediti (se siete fortunati, potete trovare l’occasione e portarvelo a casa anche per 3500-4000 Crediti), il che lo rende un investimento leggermente oneroso da fare per la vostra squadra, ma che vi ripagherà fin da subito.