Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

FIFA 15 Man of the Week #5 – Diego Costa

Bentornati all’appuntamento settimanale con la rubrica Man of the Week, pronti anche questo week end con uno splendido goal preso direttamente dalla modalità Ultimate Team di FIFA 15.

Il nostro uomo della settimana è Diego Costa (nome completo Diego da Silva Costa), calciatore brasiliano naturalizzato spagnolo e attaccante del Chelsea.

[youtube id=”KWvWa6BNriM”]

Diego Costa è alto 1.88 cm e pesa 81 kg, e non c’è da stupirsi se sia considerato uno degli attaccanti più forti degli ultimi tempi: la sua bravura in campo viene confermata dalle Statistiche che EA ha attribuito al giocatore, con un’ottima Velocità, un ottimo tiro e un eccellente Fisico. Il valore complessivo dell’Overall è di 85.

Il goal che consacra Diego Costa a Man of the Week è frutto di una stupenda azione di squadra, che vede coinvolti Moreno, Fellaini, Lukaku ed infine Taarabt e si conclude con una meravigliosa conclusione dalla distanza di Costa.

Charity tournament for the families of Soma victims: Chelsea vs Fenerbahce

Che dire, i 20.000 crediti necessari per acquistarlo li vale tutti.

Di seguito vi proponiamo le sue Statistiche:

  • Velocità 82
  • Tiro 83
  • Passaggio 63
  • Dribbling 79
  • Difesa 40
  • Fisico 88