Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dota 2: arriva Goat Simulator

Fra i titoli più strambi mai creati di certo sappiamo esserci Goat Simulator, un progetto nato per gioco dai ragazzi di Coffe Stain Studios.

Dota 2 è uno fra i titoli più giocati all’interno di Steam nonché uno fra i MOBA (multiplayer on-line battle arena) più giocati e apprezzati di sempre.

Cosa collega Goat Simulator a Dota 2?

Semplice: i ragazzi di Coffe Stain hanno creato un nuovo courier personalizzato, l’unità in genere è quella che serve per portare gli item dalla/alla base e questa volta sarà proprio la capra di Goat Simulator a fare questo servizio.

Si tratta di una personalizzazione del tutto fuori di testa così come il gioco da dove è tratta ed al momento si trova nello Steam Workshop in attesa di voti.

In calce il trailer di questa particolare unità.

[youtube id=”Mh7WfCX7Riw”]

GoatSimulatorQueen

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.