Bloodborne – Sony registra nuovamente il marchio

Bloodborne

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bloodborne – Sony registra nuovamente il marchio

Bloodborne – Sony registra nuovamente il marchio

Nonostante Bloodborne sia ormai considerato uno dei titoli di punta per Sony e per la sua console, la casa giapponese qualche giorno fa è caduta in una gaffe insolita: Sony non ha infatti registrato il marchio Bloodborne, cosa alquanto strana visto l’importanza data all’ultimo titolo From Software e all’attenzione generale riservata su di esso.

Sony ha tuttavia provveduto oggi a riparare tale dimenticanza, registrando nuovamente il marchio e rimediando quindi al suo errore. Inoltre, i dati di vendita del gioco hanno fatto di sicuro sorridere i piani alti della casa Giapponese: Bloodborne è andato infatti completamente esaurito a Tokyo, come ha rivelato orgoglioso il presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, Shuhei Yoshida.Bloodborne