Bloodborne ha un bug che potrebbe costarvi l’intera partita!

Bloodborne

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bloodborne ha un bug che potrebbe costarvi l’intera partita!

Bloodborne ha un bug che potrebbe costarvi l’intera partita!

Sempre più giocatori in tutto il mondo stanno comprando Bloodborne, ossia quello che sembra essere l’ennesimo colpo sicuro nelle vendite della From Software, casa produttrice di Demon’s Souls e Dark Souls, ma tutti loro potrebbero incappare in un terribile problema. 

A quanto pare ad un certo punto del gioco, si potrebbe presentare un bug in grado di bloccare i giocatori nella prosecuzione della loro avventura: richiamare altre persone all’interno del Byrgenworth College potrebbe impedire lo spawn di un oggetto necessario a sbloccare nuove aree, senza le quali non sarebbe possibile finire Bloodborne.

Una notizia spaventosa data proprio dai produttori stessi, i quali sconsigliano vivamente di rischiare la propria partita e, conseguentemente, di bloccare ogni collegamento multiplayer una volta arrivati al Byrgenworth College: essere host della sessione multiplayer non sembrerebbe comportare alcun problema nel ritrovamento del suddetto oggetto, ma sarebbe anche vero che tutte le persona chiamate ad aiutarci cadrebbero vittima di questo temibile bug.

Nel frattempo non ci rimane che aspettare una futura patch in grado di porre rimedio a questo fastidioso inonveniente, noi intanto ci auguriamo che nessuno sia incappato in questo bug!

bloodborne

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it