Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Battlefield Hardline: attacco DDOS su Xbox One

Battlefield Hardline: attacco DDOS su Xbox One

Alcuni utenti Xbox One non riescono ad effettuare l’accesso ai server di Battlefield Hardline, rendendo di fatto impossibile giocare online al nuovo capitolo del franchise.

Sembra però che il problema sia leggermente più serio rispetto alla classica “manutenzione server” che molti giocatori si aspettavano: si tratterebbe infatti infatti di un attacco DDOS ai danni delle infrastrutture online del titolo, che al momento sembra aver colpito solo gli utenti Microsoft.

L’ipotesi dell’attacco DDOS è stata confermata da un Tweet, pubblicato dall’account ufficiale del gioco, tramite il quale gli sviluppatori annunciano di essere al lavoro per risolvere il problema.

hardline1