Dopo nemmeno 24 ore Resident Evil Revelations 2 ha subito fatto parlare di sè a causa di un grave errore di Steam: la piattaforma di giochi virtuale ha infatti promesso, tra le features del videogioco, una modalità cooperativa che, purtroppo per i giocatori, non esiste.
Apparentemente la decisione di togliere la modalità cooperativa offline nella storia è stata presa da Capcom per garantire prestazioni più stabili per ogni tipo di computer: non rimane dunque che poter scegliere il proprio protagonista e, nel corso della storia, avere la possibilità di cambiarlo per far fronte alle situazioni che ci si pareranno davanti, affidandosi unicamente all’intelligenza artificiale piuttosto che a un amico.
I produttori hanno però parlato di una modalità cooperativa per quanto riguarda la modalità raid, solo che sarà unicamente legata all’online e rilasciata tramite una patch gratuita futura.
Ovviamente tutte queste notizie hanno indignato i giocatori, che si sono sentiti presi in giro visto che, a conti fatti, fino a ieri era scritto che il multigiocatore era presente!